⏱️ Durata stimata di lettura: 1 min
Nuovi disagi in vista per chi viaggia lungo l’autostrada A4 Milano-Brescia. Per consentire lo svolgimento di alcuni interventi programmati di manutenzione della rete autostradale, il casello di Dalmine sarà soggetto a una serie di chiusure temporanee nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 giugno.
Ecco i dettagli e i percorsi alternativi previsti:
- In entrata (entrambe le direzioni): Dalle ore 21:00 alle ore 24:00 di mercoledì 24 giugno il casello di Dalmine sarà completamente chiuso in ingresso. In alternativa, chi viaggia verso Milano potrà utilizzare la stazione di Capriate, mentre chi è diretto verso Brescia potrà entrare a Bergamo.
- In uscita (da Brescia): Sempre a partire dalle ore 21:00 di mercoledì 24 giugno, e fino alle ore 5:00 del mattino di giovedì 25 giugno, rimarrà chiusa l’uscita di Dalmine per chi proviene da Brescia. L’uscita alternativa consigliata è quella di Bergamo.
Pubblicato il 23/06/2026








