E’ un 2025 di tutto rispetto quello che si chiuderà tra pochi giorni per il Calusco Calcio. I biancoverdi incorniciano un’ottima stagione passata e continuano sulla falsa riga anche in questa stagione.
La cosa che balza sicuramente prima all’occhio è la quantità di pareggi che la squadra di mister Albergoni ha collezionato in campionato: sono ben nove in quindici partite, ma, ad ora, non fanno sicuramente preoccupare.
E’ una classifica molto corta, quella del girone A di Promozione lombarda: ad ora, i caluschesi occupano la nona piazza, a due punti dal Calvenzano quinto (zona playoff) e 3 lunghezze in più del Forza e Costanza in zona playout.
L’obiettivo resta comunque la salvezza, ma sognare in grande, come lo scorso anno non costa nulla.
L’ultimo match dell’anno si è chiuso comunque con un sorriso: vittoria esterna ai danni dell'”americano” Almè, con rete su rigore del solito capitan Rotini.
Cosa sistemare? Beh, i numeri parlano chiaro; quarta miglior difesa del campionato con sole 14 reti subite (due in più del Calvenzano con 12) e decimo attacco con 17 gol fatti, anche se comunque sono cifre di tutto rispetto.
Mercoledì 24 dicembre 2025.








