Notte di Champions League, è ora di Atalanta, ma per i più esperti, non solo: stasera si giocherà la seconda fase della Coppa Lombardia di Prima e Seconda Categoria, che vedrà scendere in campo rispettivamente Brembate Sopra e Aurora Terno Medolago.
La formazione brembatese di mister Fracassetti sarà di scena al Comunale di via Locatelli, per lo scontro diretto contro il Cavenago. Entrambe le rose, nel girone a tre squadre, hanno superato l’Asperiam, con una piccola differenza: i gialloverdi hanno segnato un gol in più rispetto agli ospiti di stasera, quindi ci sarà il vantaggio di avere due risultati su tre possibili. La volontà di passare è ben salda, a confermare il buon momento con sette risultati utili consecutivi tra campionato e coppa (5 vittorie e 2 pareggi). Fischio d’inizio alle 20.30.
Discorso diverso invece per l’Aurora Terno Medolago che affronterà nella sfida di ritorno il Berbenno, che all’andata si era imposto tra le mura di casa in Valle Imagna per 4 a 2. Biancoverdi che in campionato comandano a parimerito, in attesa della supersfida di domenica contro l’altra capolista Ponteranica. Da capire quindi se l’11 iniziale di Facoetti, stasera alle 21, terrà conto del big match per la vetta della classifica.
Mercoledì 26 novembre 2026.








