Il ComicoTeatro torna protagonista a Dalmine con uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Sabato 24 gennaio alle ore 21.00 il Teatro Civico di via Kennedy ospiterà Corrado Nuzzo e Maria Di Biase con lo spettacolo “Totalmente incompatibili”, una serata all’insegna della comicità intelligente e tagliente.
Il celebre duo, amatissimo dal grande pubblico e noto per le sue apparizioni in programmi di successo come Zelig e LOL – Chi ride è fuori, porta in scena uno spettacolo che gioca sulle contraddizioni della coppia, sulle differenze di carattere e sulle dinamiche quotidiane, raccontate con ironia raffinata e ritmo incalzante.
Le prenotazioni aprono a mezzanotte e sono obbligatorie tramite il link indicato. Il biglietto è a posto unico (15 euro), con riduzione a 8 euro per persone con disabilità al 100%. Dopo la prenotazione sarà possibile pagare e ritirare i biglietti nei giorni precedenti lo spettacolo in Biblioteca o direttamente la sera dell’evento, dalle ore 20, al Teatro Civico. Eventuali posti ancora disponibili saranno messi in vendita il giorno stesso.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Ambaradan e si inserisce nel cartellone culturale del ComicoTeatro, confermando Dalmine come punto di riferimento per il teatro comico di qualità. Una serata da non perdere per chi ama ridere… e riconoscersi un po’ nelle “incompatibilità” di tutti i giorni.
Sabato 3 gennaio 2025.








